Litorale pescarese gremito per il consueto appuntamento conclusivo della Festa di Sant’Andrea. Mezz’ora di spettacolo mozzafiato
PESCARA – Grande successo a Pescara per lo spettacolo pirotecnico in occasione della chiusura della Festa di Sant’Andrea. Un’edizione 2019 quella dei fuochi d’artificio molto seguita e che, favorita da condizioni meteo favorevoli (temperatura resa piuttosto gradevole grazie alla leggera brezza marina ) ha regalato una mezz’ora di spettacolo mozzafiato ai presenti. Dalla mezzanotte litorale pescarese gremito in particolare nella zona della diga foranea dove lo spettacolo era meglio visibile.
Alcuni scatti e un breve video di 5 minuti a ricordare alcune fasi di una notte davvero speciale, partita intorno alle 00.15 e che ha portato grande entusiasmo tra cittadini e turisti provenienti da diverse località d’Italia. Una vera e propria ovazione ha accompagnato in particolare le fasi finali, decisamente più spettacolari.
Come dunque dimenticare lo spettacolo dei fuochi sparati in acqua, dalle cromature rosse o tricolori e quelli nel finale di grande impatto. Dalla postazione da dove abbiamo seguito l’evento è parso di vedere un pubblico molto attento e ordinato che ha seguito con grande attenzione e compostezza lo spettacolo. Per una volta la magia di luci e suoni ha avuto di gran lunga la meglio su tutto e anche il rientro sulla riviera è apparso piuttosto ordinato nonostante la grande presenza di pubblico.