IL MATCH
La partita inizia male per gli ospiti con la rete messa a segno da Di Ioia, ma alla fine del primo tempo i teatini ribaltano la situazione grazie alla doppietta di Di Primio (splendida la rete del pareggio con tiro al volo che si infila sotto il sette). L’inizio della ripresa è tutto da dimenticare per i Devils Futsal Chieti che concedono un po’ troppo agli avversari, ed allora gli atriani si riportano avanti col proprio mattatore Di Ioia che firma la sua tripletta (3-2).
I diavoli teatini a questo punto si risvegliano e riescono a pareggiare ancora con Di Primio (tripletta anche per lui ed 11 gol segnati fin’ora) per poi affondare i colpi decisivi negli ultimi dieci minuti con Rutolo che realizza la sua prima doppietta con l’ultima rete da tiro libero.
Arrivano dunque tre punti pesanti contro un avversario che sul campo ha dimostrato di valere qualche posizione in più in classifica. Sabato prossimo c’é in programma il big match contro il Tollo, attuale terza forza del campionato.
Devils Futsal Chieti Serie C2: Ricci, Cornacchia L., Desiderio, Cornacchia F., Di Tella, D’Alessandro, Colonna, Rutolo, Di Primio, D’Elisa e Ferrara. Allenatore: Valente.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter