Home » Sport » Pallavolo » Futura Volley Teramo, al via il raduno per la stagione 2021/2022

Futura Volley Teramo, al via il raduno per la stagione 2021/2022

da Redazione

gruppo futura volley

TERAMO – Riprenderà quest’oggi l’avventura della LG Umby Racing Futura Volley Teramo verso la preparazione del secondo di Serie B2. La squadra biancorossa si radunerà presso il Campo Scuola di via Tripoti alle 17:30 agli ordini di coach Marcela Corzo e sarà assistita dalla competenza e dalla professionalità di un rinnovato staff tecnico.

Ad affiancare l’allenatrice, infatti, presenti il professor Aldo Coccioli, simbolo della pallavolo teramana e regionale, che proseguirà il suo percorso confermandosi nell’entourage di una categoria interregionale, Stefania Zampini, da anni collaboratrice delle giovanili e pronta al grande salto in prima squadra, e Mattia Pipoli.

Quest’ultimo ricoprirà il ruolo di preparatore atletico, portando con sé un gran bagaglio formato dalle esperienze , oltre che nella pallavolo giovanile , anche nel basket con la Teramo a Spicchi e la Pallacanestro Reggiana.

Le convocate per la pre season: Alessandra Di Paolo, Marta Di Carlo, Cecilia Di Marco, Greta Mazzagatti , Chiara Peroni , Marzia Ragnoli , Daria La Brecciosa , Celeste Di Diego, Nicoletta Garrubba , Vivien Di Diego , Roberta Del Fuoco, Domitilla Massetti , Flavia Mattucci.

Ti potrebbe interessare