Due concerti con gli artisti della Music Force nella manifestazione in programma a Treglio quest weekend
TREGLIO (CH) – Il cantautore frentano Gae Campana e la band umbra GTO si esibiranno nella seconda serata della sedicesima edizione di Borgo Rurale, la festa del vino novello, in programma sabato 9 e domenica 10 novembre prossimo a Treglio.
Gae Campana, noto cantautore frentano con il suo gruppo presenterà l’originale progetto “Mondo Matrioska”, musica italiana che attinge al sud America e al blues con raffinatezza e ironia, e i GTO, band umbra che vanta oltre vent’anni di carriera musicale e ben cinquecento concerti dal vivo.
Il live, completamente firmato Music Force, si terrà dalle ore 20 in poi in piazza San Giorgio a Treglio e partirà con l’esibizione del cantautore abruzzese Gae Campana, un’occasione unica per gli appassionati di musica leggera che avranno il piacere di rincontrare o scoprire il repertorio del musicista frentano che proporrà una scaletta originale liberamente ispirata ai grandi cantautori italiani e alle sonorità etniche e jazz.
La serata musicale proseguirà con il folk’n’roll italiano dei GTO, band ormai consolidata sul panorama musicale nazionale grazie alle collaborazioni con musicisti di spicco quali Modena City Rambles, Bandabardò a tanti altri. Ben cinque sono i lavori musicali dei GTO editi e promossi dalla Music Force tra i quali spiccano i coinvolgenti undici brani di “Little Italy”, album uscito all’inizio del 2013 e ancora in rotazione su notissime radio nazionali e internazionali. Attesissimo invece il nuovo lavoro musicale di Gae Campana che, dopo il successo di “Mondo Matrioska”, replicherà con un album inedito in uscita nei prossimi mesi, sempre firmato Music Force.