TREGLIO (CH) – Il cantautore frentano Gae Campana e la band umbra GTO si esibiranno nella seconda serata della sedicesima edizione di Borgo Rurale, la festa del vino novello, in programma sabato 9 e domenica 10 novembre prossimo a Treglio.
Gae Campana, noto cantautore frentano con il suo gruppo presenterà l’originale progetto “Mondo Matrioska”, musica italiana che attinge al sud America e al blues con raffinatezza e ironia, e i GTO, band umbra che vanta oltre vent’anni di carriera musicale e ben cinquecento concerti dal vivo.
La serata musicale proseguirà con il folk’n’roll italiano dei GTO, band ormai consolidata sul panorama musicale nazionale grazie alle collaborazioni con musicisti di spicco quali Modena City Rambles, Bandabardò a tanti altri. Ben cinque sono i lavori musicali dei GTO editi e promossi dalla Music Force tra i quali spiccano i coinvolgenti undici brani di “Little Italy”, album uscito all’inizio del 2013 e ancora in rotazione su notissime radio nazionali e internazionali. Attesissimo invece il nuovo lavoro musicale di Gae Campana che, dopo il successo di “Mondo Matrioska”, replicherà con un album inedito in uscita nei prossimi mesi, sempre firmato Music Force.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter