Quattro coppie in gara per aggiudicarsi la vittoria
PESCARA – Giovedì 27 agosto, sfida finale al beach bar di Les Paillotes per gli aspiranti chef. Sono quattro le coppie di cuochi amatoriali che si contenderanno la vittoria dopo due mesi di confronti ai fornelli!
I concorrenti che hanno superato le qualificazioni sono: Claudia e Carla D’Annunzio; Rita e Claudia Ruggieri; Nino Germano e Franca Terra; Antonio Natale e Fiorenzo Zulli. Per la finalissima, prepareranno un antipasto e un primo a scelta con un formato di pasta De Cecco.
A decretare il podio sarà una giuria formata da cinque giudici attenti e competenti. In palio per i vincitori, buoni spesa del valore di 1.000, 500 e 250 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato.
I cuochi cucineranno all’aperto, avendo a disposizione una cucina perfettamente attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni. Il modo migliore per assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare la cena servita sul mare: antipasto, piatto principale proposto dallo chef e dessert, al costo di 20 euro. Per info, chiamate il numero 085/61809.