Home » Attualità » Gara di cucina per cuochi amatoriali ogni giovedì a Les Paillotes

Gara di cucina per cuochi amatoriali ogni giovedì a Les Paillotes

da Redazione

Foto Gara di cucina 1Venerdì 31 luglio  ci sarà la cena spettacolo di tango

PESCARA – Oggi, giovedì 23 luglio, al beach bar di Les Paillotes tocca ai cuochi amatoriali sfidarsi nella gara di cucina. Una sfida che avrà il suo vincitore a fine agosto. Ogni giovedì sono quattro i partecipanti che gareggiano in coppia, proponendo un primo piatto con un formato di pasta De Cecco a scelta, ad una giuria formata da cinque giudici. In palio per i vincitori, buoni spesa del valore di 1.000, 500 e 250 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato. Gli aspiranti chef sono invitati a partecipare. Per info, chiamate il numero 085/61809.Foto Gara di cucina 2
Il modo migliore per assistere alla gara e fare il tifo per i propri amici, è prenotare la cena servita sul mare: antipasto, piatto principale proposto dallo chef e dessert, al costo di 20 euro. I cuochi cucineranno all’aperto, avendo a disposizione una cucina perfettamente attrezzata dove poter dare vita alle proprie creazioni.
Venerdì 31 luglio invece, a Les Paillotes ci sarà la cena spettacolo di tango. Il resident chef Matteo Iannaccone preparerà un menu a base dipesce che verrà servito sulle note dell’appassionato ballo argentino, portato in scena da ballerini professionisti. Una serata che stimolerà tutti i sensi, grazie al cibo gourmet e al calore del tango.