PESCARA – Una gara grandiosa per il pilota pescarese Federico D’Annunzio, dopo l’incidente di ieri al Tamburello, che gli valsa la qualifica facendolo partire in ultima fila.
Illeso dopo lo sfortunato incidente accorsogli in qualifica ed una competizione caratterizzata da due bandiere rosse che hanno ridotto la gara a soli 9 giri, D’Annunzio che corre con il numero 41, ha dato il massimo disputando una gara avvincente una pista conosciuta per essere tra le più tecniche e impegnative del mondo.
Giro dopo giro, con la grinta che lo contraddistingue, il pilota abruzzese ha guadagnato posizioni preziose, rimontando ben sedici posti e chiudendo quattordicesimo suscitando grandissimo entusiasmo tra i tantissimi sostenitori arrivati ad Imola a supportarlo.
Il prossimo appuntamento sarà per il prossimo week-end a Misano per il National Trophy 1000, seconda tappa del Campionato Italiano.
“Ad Andrea Tucci e Luca Marconi i miei più cari auguri di pronta guarigione” ha commentato Federico D’Annunzio da Imola, riferendosi ai due colleghi infortunati ieri ed oggi.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter