Si è svolta ieri mattina presso il PalaFebo
PESCARA – La gara regionale di scherma GPG (Under 14) che si è svolta ieri mattina a Pescara presso il PalaFebo di Pescara e che ha visto coinvolti atleti provenienti da tutta la regione.
La Teate Scherma ha preso parte alla competizione con una rappresentativa di otto atleti nella specialità della Spada ed è riuscita ancora una volta a fare il pieno di medaglie: tutti gli spadisti Teate Scherma, infatti, sono riusciti a raggiungere i migliori piazzamenti nelle rispettive categorie.
I risultati nello specifico: nella categoria Maschietti (nati nel 2006) Giuseppe De Cesare si è classificato secondo e Leonardo Magro primo, portando a casa anche, di conseguenza, il titolo regionale di categoria.
Nella categoria Giovanissimi Paolo Madonna è arrivato secondo; primo e campione regionale di categoria Simone Galvan.
Nella categoria Ragazzi a portare a casa il titolo è stato Giorgio Marasca.
Nella categoria Allievi Alessio Ponente si è classificato secondo mentre Riccardo Mastrippolito si è laureato campione regionale di categoria.
Nel femminile Silvia Falzani si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale cat. Ragazze.
Inoltre, data la concomitanza della gara con la giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, atleti e tecnici della Teate Scherma hanno scelto di presentarsi in campo gara indossando un fiocco blu, come simbolo di adesione all’importante manifestazione.