ORSOGNA – Continuano gli appuntamenti live presso il centro direzionale “Areté” ad Orsogna ideato da Andrea Mascitti, Presidente della Società Italiana di Cultura, inaugurato lo scorso 18 novembre.
Domani 27 dicembre, è la volta dell’attesissimo concerto di Gennaro Varone (ingresso ore 20.30, inizio live ore 22.00, super green pass obbligatorio).
L’evento è organizzato dalla Società Italiana di Cultura (affiliata CSEN).
L’ingresso sarà riservato ai soci con la possibilità di realizzare la tessera in loco (costo 10 €).
L’affiliazione resterà valida per un anno per tutte le attività che saranno organizzate presso l’Areté e di conseguenza anche per entrare al Bar Perlage.
“La musica è il modo di sentirsi insieme, perché siamo tutti nello stesso tempo, con gli stessi sentimenti ed emozioni e con l’occasione unica di incontrarsi” dichiara Gennaro Varone.
Con Gennaro Varone, (voce, chitarra e armonica) ci sarà al piano Maria Michela Varone.
Cantautore e Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Roma, Varone è autore di canzoni originali, di respiro “cantautorale”.
I suoi lavori discografici si caratterizzano per i testi poetici e linee melodiche intense: l’arte per lui deve esprimere non soltanto leggerezza, ma anche i valori della solidarietà e dell’umanesimo cosicché emozioni “vere” arrivino lì dove devono, al cuore di chi ascolta.
Della sua produzione ricordiamo “Sognare le cose impossibili” (2012), “Dentro i giorni” (2013), “La notte e la sposa” (2014) e “Dentro ar core” (2018).
Gennaro Varone è reduce dal grande successo riscosso con il concerto benefico “Le nostre parole” tenutosi lo scorso 3 dicembre al Teatro Circus di Pescara.
La struttura Areté è un centro culturale polifunzionale, sede anche di uffici di imprese, con elevate potenzialità di fruizione attraverso i suoi spazi interni ed esterni, immersa nei vigneti orsognesi e con una magnifica vista sulla valle frentana. “Areté”, inoltre, ha a disposizione una sala riunioni e uffici per il pubblico.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter