PESCARA – Continua l’attività in Prefettura del nucleo di analisi e prevenzione delle infiltrazioni della criminalità nella gestione dei fondi del Pnrr. Si è tenuta nel pomeriggio di ieri una riunione presieduta dal Prefetto Di Vincenzo alla quale hanno partecipato il Colonello Lauro della Guardia di Finanza, il Tenente Colonnelo La Rocca dell’Arma dei Carabineri e il Dottore Guido Camerano Spelta Rapini della Questura di Pescara.
Nel corso dell’incontro sono state analizzate alcune informazioni relative alle aree della provincia di Pescara che saranno comprese nella zona ZES nonchèp alcuni progetti di riqualificazione urbanistica che veranno realizzate con le risorse del Pnrr.
Analisi specifiche con un focus particolare nei settori più a rischio é l’obiettivo senza incidere in alcun modo sulla tempestività degli adempimenti amministrativi e sulla realizzazione degli interventi. “É questo lo scopo del gruppo di lavoro, sottolinea il Prefetto di Vincenzo, che approfondirà volta per volta i settori più delicati e potenzialmente esposti alle infiltrazioni criminali”