Home » Pescara » “Patent Box e crediti d’imposta nella R&D” a Pescara 19 maggio

“Patent Box e crediti d’imposta nella R&D” a Pescara 19 maggio

da Redazione

Patent BoxIl  convegno  è organizzato da Giancola Teti & Associati, in collaborazione con Warrant Group, Studio Masci E Associati ed Europeanpatent.it

PESCARA – Giancola Teti & Associati in collaborazione con Warrant Group, Studio Masci E Associati ed Europeanpatent.it organizza il convegno “Patent Box e crediti d’imposta nella R&D”. L’evento si terrà il 19 maggio 2016 alle ore 15.00 presso la sala conferenze Orofino di Confindustria Chieti-Pescara (Via Raiale 110/bis, Pescara).

La Legge di Stabilità 2015 ha introdotto due importanti novità per le imprese: il Patent Box, ovvero un’agevolazione per i redditi derivanti dall’utilizzo di brevetti industriali, marchi, software, disegni, modelli e know-how ed una nuova versione del credito d’imposta per attività di ricerca e sviluppo.

L’incontro si pone l’obiettivo di analizzare l’istituto fiscale del Patent Box e dei crediti d’imposta e di fornire una guida pratica per il loro utilizzo.

Ingresso gratuito. Evento in corso di accreditamento presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Pescara.

Referente evento Roberta D’Angelo. Per info e iscrizioni info@gtlex.com

Programma completo su http://www.gtlex.com/news/98/?giancola_teti_associati_organizza_il_convegno_patent_box_e_crediti_di_imposta_nella_rd

Ti potrebbe interessare