Mostre

Gino Berardi inaugurata mostra “Memoria … Segni e Sogni” a Pescara (VIDEO)

Condividi

Successo di pubblico per la presentazione che si è tenuta il primo settembre alla sala convegni della Fondazione Abruzzo

PESCARA – Giovedì 1° settembre 2016, alle ore 17,30 presso la Sala Convegni della Fondazione Pescarabruzzo, in Corso Umberto I, 83 a Pescara c’è stata la presentazione della nuova mostra di Gino Berardi dal titolo “Memoria … Segni e Sogni”. La stessa resterà aperta fino al 14 settembre presso la Maison des Arts di Pescara dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.

Hanno partecipato all’inaugurazione Nicoletta Di Gregorio (Vice Presidente della Fondazione Pescarabruzzo), Antonio Di Marco (Presidente della Provincia di Pescara), Francesco Maragno (Sindaco del Comune di Montesilvano) oltre alla storica e critica dell’arte Loredana Fincelli. Moderatore: il giornalista Rai Celeste Acquafredda. Assenti per impegni istituzionali il Sindaco del Comune di Pescara che è stato rappresentato dalla consigliera comunale Leila Kachoud e quello di Pietranico dal vicesindaco Creato Alfonso.

Prima del taglio del nastro e dell’apertura ufficiale della mostra ci sono stati alcuni interventi, in particolare quello della critica dell’arte Loredana Fincelli, per parlare dell’artista Gino Berardi e delle sue opere. L’incontro è stato allietato dalla presenza della violinista e madrina dell’evento, Lady Katerina.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter