PESCARA – La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni ieri mattina, venerdì 10 novembre, nella Sala consiliare del Comune di Pescara, nel corso di un incontro pubblico, ha ufficializzato l’adesione a Fratelli D’Italia dei tre consiglieri comunali del gruppo “Pescara in Testa”: Alfredo Cremonese, Massimo Pastore e Guerino Testa, ex presidente della Provincia e candidato sindaco per il centrodestra.
In una sala gremita di cittadini, dirigenti regionali, provinciali, iscritti del partito e consiglieri comunali la Meloni ha toccato diversi temi della politica nazionale e locale spaziando da quello sugli immigrati a quello dell’Europa, dal successo in Sicilia con Musumeci ai progetti futuri per il Paese, dall’unità del centrodestra al duro lavoro svolto in questi anni da Fratelli d’Italia che comincia a dare i suoi frutti.
Non è mancata qualche stilettata alla Raggi con la sottolineatura del concetto che per Fratelli d’Italia l’Onestà è un prerequisito, mentre la Competenza è il requisito indispensabile.
La Meloni non ha risparmiato critiche neppure all’Amministrazione Alessandrini decisa a destinare 250.000 euro per l’istituzione del mercatino etnico nel sottopasso della Stazione di Pescara.
Inoltre la Presidente ha ribadito l’eccellenza dei prodotti italiani e ha rimarcato la necessità di difendere e investire a favore di Qualità del prodotto, Turismo, Beni Culturali.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter