L’AQUILA – In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita dall’Onu nel 1999 in ricordo delle tre sorelle Mirabal, deportate, violentate e uccise il 25 novembre 1960 nella Repubblica Dominicana, il CUG della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia con il supporto dell’Agenzia per lo Sviluppo organizza un evento di sensibilizzazione sulla uguaglianza di genere rivolta a tutti gli interessati, in particolare, al Tessuto imprenditoriale ricadente nell’Area di riferimento della Camera, individuando alcune specifiche iniziative utili al raggiungimento della parità di genere nei posti di lavoro.
L’evento si svolgerà lunedì 25 novembre 2024 dalle ore 15:00 e sarà erogato con la modalità della formazione a distanza.
L’evento è gratuito ed è destinato a tutti gli interessati, in particolare, al Tessuto imprenditoriale ricadente nell’Area di riferimento della Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia.
E’ possibile effettuare l’iscrizione on line tramite il modulo disponibile sul sito dell’Agenzia per lo Sviluppo (https://agenziasviluppoaq.eu/corso/uguaglianza-di-genere-2024/).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter