Domenica 29 maggio tante discipline animeranno la località sulla Costa dei Trabocchi
FOSSACESIA (CH) – Farà tappa a Fossacesia la GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT, organizzata dal Coni di Chieti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, in programma domenica 29 maggio. Come sempre il programma sarà molto ricco e già dalla mattina animerà Piazza Fantini e il Palazzetto dello Sport. Alle ore 9.30 è previsto il ritrovo dei partecipanti che sfileranno per le vie del centro.
Saranno numerose le esibizioni alle quali sarà possibile assistere all’ interno dell’impianto sportivo e nell’ area circostante come judo, kick boxing, tiro con l’arco, ginnastica e aerobica ritmica, danza sportiva, il ciclismo con la gimkana e i tornei giovanili di pallavolo, basket, calcio a 5. Inoltre, a impreziosire la giornata di sport, è in programma uno stage nazionale A.k.s. Italia organizzato dall’Accademia Karate Studio in collaborazione con l’Asd Skorpion Kickboxing club.
Alle 13.00 è in programma il saluto del sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio e delle autorità e successivamente le premiazioni di atleti e società presenti.