Categorie: AttualitàChieti

Giorno del Ricordo a Chieti

Condividi

Domani il Presidente del Consiglio Comunale, Liberato Aceto, e l’Assessore Mario Colantonio, presso la Villa comunale, parteciperanno alla deposizione delle corone d’alloro al Monumento ai Caduti

CHIETI – In occasione del Giorno del Ricordo, istituito con Legge 92/2004 per commemorare tutte le vittime delle foibe e dell’esodo degli italiani dell’Istria, Fiume e Dalmazia, l’Amministrazione Comunale partecipa alle celebrazioni istituzionali organizzate su tutta la provincia che si svolgeranno domani, mercoledì 10 febbraio 2016.

Il Sindaco Umberto Di Primio, unitamente al Prefetto di Chieti, Antonio Corona, si recherà a Vasto dove, presso il Polo Liceale Pudente-Pantini, si svolgerà una cerimonia commemorativa.

Il Presidente del Consiglio Comunale, Liberato Aceto, e l’Assessore Mario Colantonio, presso la Villa comunale di Chieti, parteciperanno, alle ore 10.30, alla deposizione delle corone d’alloro al Monumento ai Caduti. Alla cerimonia sarà presente il Presidente provinciale dell’Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, Alessio Cocco.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter