Alla seduta di giovedì prossimo invitati il direttore di Aca, Arta, l’Assessore regionale all’ambiente Mazzocca, il Direttore della Asl di Pescara e il Presidente provinciale dell’Ordine dei Medici
PESCARA – Giovedì 3 settembre alle ore 16,30 è in programma il Consiglio Comunale in seduta straordinaria con oggetto la “Gestione emergenza ambientale a seguito dello sversamento di acque reflue nel fiume nei giorni 28 e 29 luglio 2015”.
Nella sessione aperta della seduta sono stati invitati ad intervenire il Direttore di Aca, Arta, l’Assessore regionale all’ambiente Mario Mazzocca, il Direttore della Asl di Pescara e il Presidente provinciale dell’Ordine dei Medici. Sono invitati anche Parlamentari abruzzesi, i Consiglieri e gli assessori regionali.
Il presidente dell’Assise rende noto altresì che altri interventi potrebbero essere sottoposti all’attenzione della Presidenza se le richieste perverranno entro il giorno di martedì 1° settembre entro le ore 14.00 all’indirizzo mail presidente.consiglio@comune.pescara.it.