Categorie: AttualitàPescara

Pescara, Consiglio Comunale Straordinario sull’emergenza ambientale in mare

Condividi

Alla seduta di giovedì prossimo invitati il direttore di Aca, Arta, l’Assessore regionale all’ambiente Mazzocca, il Direttore della Asl di Pescara e il Presidente provinciale dell’Ordine dei Medici

PESCARA – Giovedì 3 settembre alle ore 16,30 è in programma il Consiglio Comunale in seduta straordinaria con oggetto la “Gestione emergenza ambientale a seguito dello sversamento di acque reflue nel fiume nei giorni 28 e 29 luglio 2015”.

Nella sessione aperta della seduta sono stati invitati ad intervenire il Direttore di Aca, Arta, l’Assessore regionale all’ambiente Mario Mazzocca, il Direttore della Asl di Pescara e il Presidente provinciale dell’Ordine dei Medici. Sono invitati anche Parlamentari abruzzesi, i Consiglieri e gli assessori regionali.

Il presidente dell’Assise rende noto altresì che altri interventi potrebbero essere sottoposti all’attenzione della Presidenza se le richieste perverranno entro il giorno di martedì 1° settembre entro le ore 14.00 all’indirizzo mail presidente.consiglio@comune.pescara.it.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter