Già posizionata su uno dei tre pennoni del Palazzo comunale di Corso Garibaldi continuerà a sventolare sino al 13 maggio prossimo.Il Comune partecipa così alla settimana in cui si celebra giornata mondiale della Croce Rossa
GIULIANOVA – É stata consegnata alla oggi, 3 maggio, nelle mani della vicesindaco Nausicaa Cameli dai rappresentanti del locale comitato, Francesco Mosca e Danilo Di Giancamillo, la bandiera della Croce Rossa, già posizionata su uno dei tre pennoni del Palazzo comunale di Corso Garibaldi dove continuerà a sventolare sino al 13 maggio prossimo.
Accogliendo la richiesta avanzata dal locale comitato della CRI, l’amministrazione comunale intende in questo modo partecipare alla settimana in cui si celebra la Giornata Mondiale dell’associazione, precisamente l’8 maggio.
“Si tratta di un gesto simbolico ma importante”, dichiara la vicesindaco Cameli. “Siamo stati felici di aver dato fattivo seguito alla richiesta della Croce Rossa che ogni giorno offre sicure prove di aiuto e di spirito di servizio nei confronti della nostra comunità, costituendo senz’altro un valore aggiunto per il territorio. Alla Croce Rossa, con la quale sono intensi i rapporti di collaborazione, vanno i nostri ringraziamenti”.