Apre una nuova ampia e moderna filiale che segna una ulteriore crescita dell’azienda.
PESCARA – Domani, 8 maggio alle ore 16.00, a Giulianova in via G. Galilei (angolo via Montello), sarà inaugurato il nuovo punto vendita della Faieta Motor Company Concessionario Yamaha. Agli ospiti saranno offerti gadgets, un ricco buffet e tante sorprese. Madrina dell’evento sarà: Elena Santarelli.
La nuova apertura è una ulteriore crescita dell’azienda che, nell’ottica di un sempre miglior servizio reso al cliente, fin dalla sua nascita ha distribuito le proprie filiali in modo capillare su tutto il territorio di competenza con l’obiettivo di rispondere in modo adeguato alle esigenze del cliente.
La nuova, ampia e moderna filiale di Giulianova è una delle 6 sedi della Faieta Motor Company: oltre questa di Giulianova l’azienda è presente a Pescara, Roma, Lanciano, Chieti e San Benedetto del Tronto.
Da ricordare che la Faieta Motor Company oltre ad essere concessionaria ufficiale Yamaha per le province di Pescara, Teramo e Chieti, è anche concessionaria ufficiale del marchio Triumph per le regioni Abruzzo e Molise e per la provincia di Ascoli Piceno”.
Come nasce la scelta di Giulianova e cosa ci si aspetta da questa nuova apertura?
R – Eravamo già presenti a Giulianova anzi, a parte la storica sede centrale di Pescara, quella di Giulianova è stata la prima filiale ad essere aperta; a distanza di un pò di anni però, abbiamo ritenuto opportuno aprire questa nuova struttura che siamo sicuri sarà un punto di riferimento per tutti gli appassionati motociclisti della provincia di Teramo.
Un’azienda che da anni è molto sensibile all’immagine e a curare i particolari. Quali sono i canali più interessanti a Vs modo di vedere?
R – Effettivamente si, da sempre abbiamo cercato di curare l’immagine aziendale e i particolari; per noi è fondamentale avere al centro dell’attenzione la piena soddisfazione del cliente e questo non può prescindere dall’impegno nel dare il massimo del servizio, della professionalità e della cortesia.
Una madrina d’eccezione, come mai avete scelto Elena Santarelli e quanto l’immagine della bellezza femminile si sposa con la bellezza dei motori?
R – La scelta di Elena Santarelli perché da sempre ogni nostro evento è stato accompagnato dalla presenza di una madrina d’eccezione; in passato abbiamo infatti avuto Anna Falchi, Paola Barale, Antonella Elia, Smantha De Grenet, Martina Colombari e Elisabetta Canalis; di conseguenza anche questa volta non abbiamo voluto tradire la tradizione ed abbiamo scelto una delle ragazze più belle del momento.