Gli arrestati sono G. P. e L. S., di anni 41 e 43, entrambi residenti a Giulianova. I due, dopo rapidi ed intensi servizi di appiattamento sono stati sorpresi dai Carabinieri all’interno dell’abitazione del P. intenti a confezionare con cura le dosi da immettere al minuto sul mercato giuliese.
Nel corso delle perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti complessivamente circa 850 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, purissima, in cristalli, materiale per il confezionamento tra cui una macchina per il sottovuoto con cui confezionare le dosi e bilancini di precisione, tutto sottoposto a sequestro.
Il valore dello stupefacente sequestrato, destinato alla piazza di Giulianova, è di oltre 100.000 euro. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Teramo a disposizione dall’Autorità Giudiziaria.
Il Capitano Calore tiene a precisare che la notevole quantità di droga sequestrata recentemente sulla piazza giuliese (oltre i 10 kg complessivi) sta a testimoniare un salto di qualità del mercato locale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter