Sociale

Giulianova, fondo di solidarietà: raggiunta quota 9mila euro

Condividi

fondo solidarietà comune giulianovafondo solidarietà comune giulianova

Sono destinati alle famiglie in difficoltà con il pagamento delle utenze. Entro quindici giorni la pubblicazione online del bando

GIULIANOVA – L’Amministrazione Comunale ricorda ai cittadini che è ancora possibile effettuare donazioni al fondo di solidarietà istituito dall’Ente per sostenere i nuclei familiari giuliesi in difficoltà con i pagamenti delle utenze, a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Ad oggi la somma raggiunta è di oltre 9 mila euro, anche grazie alla generosità di associazioni, aziende e privati del territorio.

Si può donare ancora tramite bonifico bancario, codice IBAN IT 08 P 05424 04297 000050009246, con causale “Comune di Giulianova – Emergenza Covid-19”, Banca Popolare di Bari.

L’Amministrazione è al lavoro per redigere il bando a cui potranno accedere i cittadini in difficoltà con il pagamento delle bollette, che verrà pubblicato entro quindici giorni sul portale web del Comune di Giulianova.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Giulianova

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X