GIULIANOVA (TE) – Tanti riconoscimenti per il Festival Internazionale di Bande Musicali che ieri sera ha avuto come ospite a sorpresa la Presidente della Federazione Mondiale Majorettes (MWF), e Giudice di fama internazionale Željka Banović, che ha macinato 14 ore di viaggio per raggiungere la città e seguire la manifestazione in prima persona.
“Ho osservato da lontano il Festival di Bande di Giulianova per a dieci anni – ha spiegato Lady Banović salutando dal palco il presidente del Comitato organizzatore Mario Orsini- e posso dire che questo è il più importante evento Internazionale di Bande e Majorettes che si svolge in Italia”.
Il riconoscimento di Željka Banović apre di fatto una collaborazione tra il Festival di Bande di Giulianova e la prestigiosa associazione MWF, facendo diventare l’evento Internazionale punto di riferimento per i migliori gruppi di Majorettes mondiali.
E quest’anno il Festival raddoppia con i premi di rappresentanza Istituzionali. É stata infatti riconfermata la medaglia del Presidente della Repubblica ed è stata assegnata per la prima volta la medaglia di rappresentanza del Presidente del Consiglio dei Ministri.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter