Domani la presentazione del libro curato e realizzato dallo storico Andrea Spiri. All’Hotel Europa sarà ospite Stefania Craxi che racconterà Bettino
GIULIANOVA (TE) – Altro importante appuntamento con il “FAI Salotto”, il ciclo di incontri culturali organizzato dalla Delegazione FAI di Teramo. In primo piano la storia recente dell’Italia, riletta e raccontata da uno dei suoi uomini politici più rappresentativi: Bettino Craxi.
Giovedì 26 marzo, alle ore 17.30, all’Hotel Europa di Giulianova Lido (Lungomare Zara 57) sarà presentato il libro “Io parlo, e continuerò a parlare. Note e appunti sull’Italia vista da Hammamet”, volume che raccoglie scritti inediti dell’ex presidente del Consiglio e leader del Psi, morto in Tunisia nel 2000. Il libro, edito da Mondadori, è stato curato e realizzato dallo storico Andrea Spiri.
Il dibattito avrà un ospite d’eccezione: Stefania Craxi, figlia di Bettino. Con lei interverranno il sindaco di Giulianova, Francesco Mastromauro, il capo delegato del FAI di Teramo, Franca Di Carlo Giannella, la responsabile del FAI Salotto, Laura De Berardinis, l’imprenditore Paolo Brizzi, oltre a Pinella Poggioli Di Carlo e Luisa Di Giovanni, capigruppo di Giulianova del FAI Teramo.