Home » Teramo » Giulianova, nuovo punto informativo in 4 lingue: ecco dove

Giulianova, nuovo punto informativo in 4 lingue: ecco dove

da Redazione

Attivato il totem multimediale in piazza Fosse Ardeatine contenente tutte le informazioni utili sulla città, soprattutto quelle di interesse turistico

totem multimediale installato in piazza Fosse ArdeatineGIULIANOVA – É stato attivato in questi giorni il totem interattivo installato in piazza Fosse Ardeatine. Il punto informativo è stato sincronizzato con il portale del Turismo del Comune di Giulianova “www.giulianovaturismo.it” e permette a cittadini e visitatori di consultare in modo semplice tutte le informazioni utili sulla città, soprattutto quelle di interesse turistico, disponibili in quattro lingue: dalla guida cittadina alla descrizione dei luoghi storici, dal calendario eventi alle notizie d’attualità e molto altro. Il totem è facilmente consultabile grazie alla modalità “touch screen”.

Inoltre il punto informativo multimediale consente di visionare i video di interesse storico-turistico sulla città, come quello dei Borghi Storici Marinari e della puntata di Rai Storia su “Giulianova città ideale del Rinascimento”, realizzato nel 2016.

Prevista l’installazione a breve di altri due totem informativi, uno dei quali verrà sistemato in piazza Belvedere a Giulianova Paese.

Nella foto il totem multimediale installato in piazza Fosse Ardeatine.

Ti potrebbe interessare