- Homepage
- Teramo
- Giulianova, nuovo punto informativo in 4 lingue: ecco dove
Teramo Giulianova, nuovo punto informativo in 4 lingue: ecco dove
Attivato il totem multimediale in piazza Fosse Ardeatine contenente tutte le informazioni utili sulla città, soprattutto quelle di interesse turistico
GIULIANOVA – É stato attivato in questi giorni il totem interattivo installato in piazza Fosse Ardeatine. Il punto informativo è stato sincronizzato con il portale del Turismo del Comune di Giulianova “www.giulianovaturismo.it” e permette a cittadini e visitatori di consultare in modo semplice tutte le informazioni utili sulla città, soprattutto quelle di interesse turistico, disponibili in quattro lingue: dalla guida cittadina alla descrizione dei luoghi storici, dal calendario eventi alle notizie d’attualità e molto altro. Il totem è facilmente consultabile grazie alla modalità “touch screen”.
Inoltre il punto informativo multimediale consente di visionare i video di interesse storico-turistico sulla città, come quello dei Borghi Storici Marinari e della puntata di Rai Storia su “Giulianova città ideale del Rinascimento”, realizzato nel 2016.
Prevista l’installazione a breve di altri due totem informativi, uno dei quali verrà sistemato in piazza Belvedere a Giulianova Paese.
Nella foto il totem multimediale installato in piazza Fosse Ardeatine.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter