Sponsor ufficiale dell’Ecocalendario 2017 è il Co.Re.Ve. ,che ha inteso promuovere e incentivare i comportamenti virtuosi dei cittadini per favorire la tutela ambientale e lo sviluppo sostenibile
GIULIANOVA (TE) – L’Assessorato all’Ambiente ricorda che sono disponibili gli Ecocalendari 2017, sia per le utenze domestiche che per quelle non domestiche, presso l’Eco Sportello di Corso Garibaldi con i seguenti orari di apertura al pubblico (lunedì ore 8.30–13; martedì 15–17.30; mercoledì 8.30–13; giovedì 15– 17.30; venerdì 8.30–13; sabato 8.30–13). Mail: ecosportello@ecotedi.it, numero verde 800.701.601.
Gli Ecocalendari 2017, solo relativamente alle utenze domestiche, sono anche in distribuzione presso: Sede centrale del Municipio, Corso Garibaldi 109; Sede uffici tecnici del Municipio, Via Bindi 4; Sede Polizia Municipale, Via Campo delle Fiere 1; Sede servizi sociali del Municipio, Viale Orsini – Parco Cerulli; Sede Giulianova Patrimonio, Via Quarnaro Palazzo Kursaal; Centro Anziani Colleranesco.
Gli Ecocalendari sono inoltre scaricabili dal sito www.differenziatagiulianova.it.
Sponsor ufficiale dell’Ecocalendario 2017 è il Co.Re.Ve. – Consorzio nazionale Recupero Vetro. Il Consorzio, con la presenza nell’ecocalendario 2017, ha inteso promuovere ed incentivare i comportamenti virtuosi dei cittadini del comune di Giulianova per favorire la tutela ambientale e lo sviluppo sostenibile.
Il Co.Re.Ve. è il Consorzio nazionale, che opera all’interno del sistema CO.NA.I. (Consorzio Nazionale Imballaggi), per la raccolta, il riciclaggio e il recupero dei rifiuti di imballaggio in vetro prodotti sul territorio nazionale.
La sua missione è la promozione e l’incentivazione della raccolta differenziata dei rifiuti di imballaggi in vetro e l’avvio a riciclo del rottame così ottenuto.