Stavano armeggiando su alcuni distributori automatici di bevande e alimenti
GIULIANOVA (TE) – Questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Giulianova in collaborazione con i colleghi di Roseto degli Abruzzi hanno arrestato per concorso in furto aggravato due giovani giuliesi.
Si tratta di M. D. R. ed A. B., rispettivamente di anni 32 e 48, già noti alle forze dell’ordine. Verso le ore 4 la gazzella del pronto intervento, nel transitare nei pressi dell’Istituto Tecnico Alberghiero ubicato in Via Bompadre, più volte oggetto di furti, ha notato una porta insolitamente aperta.
In supporto è giunta immediatamente la pattuglia di Roseto degli Abruzzi anch’essa in servizio notturno. A questo punto i Carabinieri sono entrati nell’Istituto sorprendendo i due individui mentre armeggiavano su alcuni distributori automatici di bevande e alimenti.
Immobilizzati e perquisiti, sono stati trovati in possesso 60 euro, e di materiale utilizzato per la didattica asportato dalle aule. La refurtiva interamente recuperata è stata restituita alla direzione dell’istituto. I due arrestati, su ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo sono stati posti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, in attesa dell’udienza di convalida.