Il progetto nasce con la finalità di offrire la possibilità di passare anche periodi di vacanza e riposo con il proprio amico a quattro zampe in uno spazio aperto, appositamente attrezzato nel rispetto dei vincoli ed obblighi del Regolamento Generale del Comune di Giulianova per l’accesso e la conduzione degli animali in spiaggia (Delibera CC n°31 dell’11/06/2012).
Sarà presente un servizio di assistenza veterinaria in caso di necessità e di informazione per migliorare il rapporto con il proprio cane. Sono inoltre previste diverse iniziative settimanali ad hoc per cane e padrone.
All’evento partecipererà il primo cittadino, Francesco Matromauro che taglierà il nastro e nell’occasione sarà sorteggiato un cagnolino tra i cuccioli iscritti di età compresa tra 3 e 6 mesi come primo “ospite” ad accedere alla spiaggia. Nella giornata previsti concorsi a premi per gli animali e festeggiamenti estesi ai padroni ed ai cittadini che vorranno partecipare.
Per le pre-iscrizioni alla spiaggia è possibile telefonare al 333 5702980 o inviare una mail a branellagiusy@gmail.com. È inoltre disponibile il sito dedicato all’iniziativa all’indirizzo: www.wix.com/giulianova2012/unica-beach-2012 dove è possibile conoscere i dettagli ed il programma della giornata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter