Home » Eventi Abruzzo » Divertimento Bellezza » Il Gran Carnevale dei Bambini il 28 febbraio al Pala Maggetti di Roseto

Il Gran Carnevale dei Bambini il 28 febbraio al Pala Maggetti di Roseto

da Redazione

Carnevale dei bambini 2017 a RosetoNon ci sarà la sfilata dei carri per le vie della città

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Maschere, travestimenti e tanta allegria per la festa dei bambini per antonomasia. Si terrà martedì 28 febbraio, a partire dalle 15,30, al Pala Maggetti di Roseto degli Abruzzi, il Gran Carnevale dei bambini.

L’iniziativa, organizzata dalla Fatanimazione, ha il supporto dell’amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi e in particolare dell’assessore al Turismo e alla Cultura, diretto da Carmelita Bruscia.

Ad allietare il pomeriggio per i più piccoli ci saranno la banda dei Picchiatelli, la cantante Benedetta Di Basilico, lo spettacolo di Frozen, il dj Francesco Tarquini, un’area baby e tanta animazione. L’ingresso è libero.

“Abbiamo concordato con tutte le associazioni coinvolte di concentrarci esclusivamente sulla festa per i bambIni”, spiega l’assessore Bruscia, “Dopo le enormi difficoltà conseguenti al maltempo e alle scosse di terremoto di questo inizio 2017, due nostri partner storici come le Pro loco dei Comuni di Morro d’oro e Notaresco hanno deciso di annullare completamente le manifestazioni. A malincuore, dunque, ma per solidarietà e con il rispetto che si deve a tutti i nostri corregionali così duramente colpiti, abbiamo pensato di sospendere, per quest’anno, la sfilata dei carri per le vie della città. La festa dei più piccoli, però, resta, almeno per loro”.

Ti potrebbe interessare