PESCARA – Si chiama Gran Galà Autumn Fest e sarà l’appuntamento clou del prossimo fine settimana del 15, 16 e 17 novembre al Marina di Pescara. A presentare l’evento c’erano oggi, in sala Giunta, il vicesindaco Gianni Santilli, l’Assessore ai Grandi Eventi, Alfredo Cremonese, la presidente dell’ AS Pegaso, Antonella Argentini, il gelataio Eduardo Miscia, Elizabeth Gentile (Miss Gran Prix Calcio 2019), l’artista Anna De Ruvo e l’imprenditore Emiliano Corradi.
Nell’occasione è stata illustrata una tre giorni ricca di spettacolo con musica, band e dj, moda, Tale & Quale sosia, gara canora con premi, balli di gruppo, country e caraibici, momenti di magia,il debutto del Pegaso Conte Show (dedicato a tutti senza limiti di età e di sesso, iscrizioni gratuite, che abbiano attitudini sportive e artistiche, da proporre ad una nota agenzia – la P & G Management – che si occupa di spettacolo televisione pubblicità cinema di Roma), momenti di magia e arte con pittura su tela, il vignettista con le sue caricature, giostrine per piccini e toro meccanico autoraduno Alfa 500 ecc saranno presenti circa 30 stand espositivi dedicati alle varie tipologie che spaziano dal gastronomico all’ artigianale: creazioni di cucito,saponette lavorate a mano.
Promossa con il patrocinio della città di Pescara, della CCIAA ,della Marina di Pescara, la manifestazione prenderà il via da venerdì 15 novembre, con taglio nastro dalle ore 19, e si svolgerà al Porto Turistico Marina di Pescara fino a sabato e domenica dalle 10 alle 24.
“Nel calendario – ha precisato l’organizzatrice Antonella Allegrini – saranno presenti anche On Swing Band che si alterneranno con “The Blin Bang Theory. Il Pegaso Contest Show sarà invece aperto ai partecipanti dagli 8 anni a oltre 80 anni, che potranno gareggiare con il loro talento. Anche il country troverà spazio con il West family Country di Stefano Ciaccio.”
Da segnalare la presenza di Eduardo Mascia, un gelataio che proporrà gusti prettamente abruzzesi come “il pecorino di Farindola con miele di Penne e Noci della valle Subequana, Cerasella, Senzanome, Parrozzo, Confetto di Sulmona, Peperoni ed uovo e Montepulciano.