Home » Eventi Abruzzo » Teatro » Gran Gala du Cirque il 14 luglio a Pescara

Gran Gala du Cirque il 14 luglio a Pescara

da Redazione

 David LaribleAl Teatro D’Annunzio ospite speciale David Larible, il clown vivente più famoso al mondo

PESCARA – Dopo il grande successo del tendone “El Grito Circus” prosegue la rassegna di Funambolika con un appuntamento in esclusiva nazionale con il Gran Gala du Cirque. Martedì 14 luglio alle ore 21.15 al teatro D’Annunzio di Pescara l’evento più amato della rassegna con la partecipazione speciale del clown vivente più famoso al mondo, l’amatissimo David Larible.

Erik NiemenCon lui sul palco si esibiranno anche Erik Niemen, acrobata su filo, per la prima volta a Funambolika, pronto ad incantare il pubblico con un salto mortale a ritmo di flamenco. Ma anche Tony Frebourg, francese, per 8 volte nel Guinness dei Primati, Alexander Batuev, da Mosca, conosciuto come “l’uomo di gomma” per via delle sue contorsioni mozzafiato. Black and White duo, affascinanti acrobate aeree e Scherbak e Popov per una performance di volo da mano a mano davvero incredibile al mondo.

Tony FrebourgSpazio anche agli italiani: Vioris Zoppis, vincitore dello European Youth Festival di Wiesbaden, si è formato all’Accademia del Circo di Verona, fucina italiana delle superstar del circo mondiale. Realizzato con Circo e Dintorni e prodotto dall’Ente Manifestazioni Pescaresi, anche lo spettacolo di domani rientra nella prima edizione del Pescara International Arts Festival.

Precisa Raffaele De Ritis, presidente dell’Emp nonché ideatore e direttore di Funambolika:

“Il Gran Gala riunisce ogni anno i più grandi solisti e gruppi del panorama circense neoclassico. Tra essi i vincitori dei Festival di Monte Carlo e di Parigi, le vedettes del Cirque du Soleil, del Moulin Rouge o del Circo di Mosca”.

Black&White duoINFO E BIGLIETTI: Online, sul gruppo Facebook Funambolika e sul sito www.funambolika.com, c’è la possibilità di vedere i trailer degli spettacoli, scoprire le novità e i vari aggiornamenti. Gradinate 20 euro, secondo settore numerato 15 euro, primo settore numerato 10 euro. Bambini fino ai 12 anni 5 euro in ogni ordine. Speciale carnet per le due serate al D’Annunzio: Gran Gala + Traces: Gradinate 15 euro, secondo settore numerato 25 euro, primo settore numerato 35 euro.

 Appuntamento parallelo al porto turistico: 15 luglio ore 21,15 Wu Ming + El Grito Circus

Il noto collettivo letterario presenterà il libro “l’Armata dei sonnambuli (Einaudi) in un modo assolutamente fuori dall’’ordinario. Posto unico 10 euro bimbi fino ai 12 anni 5 euro. Biglietterie aperte dallee 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.30. Sedi STM – Via Liguria 085/4221463. Teatro d’Annunzio – Lungomare Colombo 085/6920057. Online biglietti disponibili su Ticketone e Ciaotickets.

Ti potrebbe interessare