Il liquidatore, Sergio Saccomandi, ha sottoposto all’attenzione dei soci una bozza del bando pluriennale per la concessione ai privati della gestione e manutenzione degli impianti sciistici delle due località montane del teramano.
I soci avranno dieci giorni di tempo per esaminarlo e, soprattutto i Comuni, per valutare eventuali altri servizi di loro proprietà da conferire alla gestione esterna.
Per quanto riguarda i lavori di messa in sicurezza e manutenzione straordinaria degli impianti di Prati di Tivo, il presidente Renzo Di Sabatino accompagnato dall’ingegnera Monica Di Mattia, ha precisato che le gare sono state espletate e che si stanno perfezionando le procedure per l’acquisto degli O’bellx e dei cannoni mentre gli altri interventi previsti nel finanziamento Masterplan (2 milioni e 100 mila euro) sono terminati. La società, infine, ha fatto sapere di aver presentato alla Regione Abruzzo una richiesta di finanziamento per la revisione generale dell’impianto del Pilone e della quadriposto ai Prati di Tivo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter