MOSCIANO SANT’ANGELO (TE) – Dopo alcuni giorni di doveroso silenzio per rispetto delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto, la Pro loco Musiano intende ringraziare tutti i cittadini, i visitatori, l’amministrazione comunale, gli sponsor per il successo ottenuto dalla edizione 2016 di Voci nei vicoli.
La manifestazione è stata ideata e organizzata dalla Pro loco Musiano per rivitalizzare il centro storico di Mosciano Sant’Angelo con il fondamentale apporto di Comune, Fondazione Tercas, Regione Abruzzo, Provincia di Teramo, Bim – Consorzio dei Comuni del Vomano e Tordino, Bcc Adriatico teramano.
Le iniziative dell’ultima giornata, 24 agosto, sono state annullate lasciando spazio alla commozione, alla solidarietà e all’operosità a favore dei fratelli laziali, marchigiani, umbri e abruzzesi direttamente colpiti dal terremoto verificatosi nella notte precedente.
Affrontiamo il futuro con la consapevolezza che di fronte a tragedie simili l’unica reazione possibile è lavorare per aiutare chi è stato colpito.
Alla fine, ma non certo per ultimo, Voci nei vicoli e la Pro loco Musiano intendono ringraziare tutti gli artisti che hanno partecipato alla settimana di iniziative allestite, dal 17 al 24 agosto, con lo scopo di valorizzare le ricchezze del territorio.
La Pro loco Musiano è già al lavoro per l’organizzazione della 59a festa dell’uva che si terrà a Mosciano il 18 settembre.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter