Home » Attualità » Grande successo per il primo Montesilvano Fashion Lab

Grande successo per il primo Montesilvano Fashion Lab

da Redazione

Montesilvano Fashion Lab02Evento dedicato alla moda e all’arte

MONTESILVANO (PE) – E’ stata un successo la prima edizione di Montesilvano Fashion Lab, l’evento dedicato alla moda e all’arte che si è svolto sabato 29 agosto al Teatro del Mare. Organizzato dall’associazione Pescara Loves Fashion, nata per valorizzare l’Abruzzo e le sue potenzialità, l’evento ha preso il via a partire dalle 17. Intorno al Teatro del Mare è stato creato, infatti, un vero villaggio dedicato alla creativMontesilvano Fashion Lab03ità. All’interno di gazebo allestiti ad hoc per l’occasione, designer e artigiani hanno esposto le loro creazioni. A mettere in mostra la loro inventiva e il loro talento sono stati Roberta Pavone, Fiorella Conti, William Bala, Cristina Marrulli, Fania Di Girolamo, Creativamente, Barbara Tritapepe, Valentina Antico, L’Armadio di Pupi, Purse- Moi, Fiorella Handmade, Pierluigi Ciccotelli, Gianluca Lattuchelli.

Dalle 21 la serata è entrata nel vivo con la sfilata di giovani ed emergenti stilisti. In passerella sono salite le collezioni autunno/inverno di Leandro Di Maio, Fania Di Girolamo, Carmen Patanella, William Bala, Cristina M

Montesilvano Fashion Lab

arrulli, Roberta Marcucci, Marina Pallini e Ilenia Colasante.

Tante le sorprese durante la serata e i momenti dedicati alle performance con le esibizioni di AnnaRachele, Elisabetta Ciampani, Lorenzo La Torre, Simona D’Addario e Step4Fun.

Il tutto è stato accompagnato dal gusto dell’area food allestita con i prodotti di Ciferni, Lemon Bar, La Gourmanderie e i Segreti di Donna Anna.

Soddisfatti sia l’amministrazione comunale che gli organizzatori dell’evento, concordi nel ripetere Montesilvano Fashion Lab anche il prossimo anno, puntando ancora di più sulla manifestazione, rendendola un evento fisso della stagione estiva montesilvanese e creando un vero festival di più giorni, dedicato alla moda, alla creatività, al design, all’artigianato e al talento.

Ti potrebbe interessare