Martedì 19 ottobre alle 21 si gioca Grosseto – Teramo per la 10° giornata del Girone B di Serie C. Dove poter vedere la partita
TERAMO – Tra le gare in programma per la decima giornata del Girone B di Serie C c’é anche Grosseto – Teramo, che si giocherà martedì 19 ottobre con calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa vengono dal pareggio casalingo a reti bianche contro la Reggiana e in classifica sono diciassettesimi con 8 punti. Nelle ultime cinque sfide hanno ottenuto una vittoria, due pareggi e due sconfitte: 2 gol fatti e 4 subiti. Gli ospiti, nel turno precedente, hanno pareggiato in casa per 1-1 contro il Gubbio e sono tredicesimi a quota 10 (a pari merito con Lucchese, Olbia e Pontedera) con un percorso, nelle ultime cinque gare disputate, di due partite vinte, due pareggiate e una persa; 6 reti realizzate e 5 incassate.
Webcronaca
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su www.calciomagazine.net, da tablet o smartphone. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Dove vederla in TV e in streaming
La gara Grosseto – Teramo, valida per la decima giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
L’arbitro
A dirigerà l’arbitro sarà Ettore Longo della sezione di Cuneo. Longo verrà coadiuvato dagli assistenti Ferdinando Pizzoni di Frattamaggiore e Paolo Cipolletta di Avellino, quarto uomo Simone Gauzolino di Torino.
La presentazione del match
QUI GROSSETO – Magrini risponde con il 4-3-1-2. Fra i pali Fallani, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Biancon, Ciolli, Salvi e Verduci. A centrocampo Piccoli, Fratini e Artioli. Sulla trequarti Ghisolfi alle spalle di Scaffidi e De Silvestro.
QUI TERAMO – Probabile modulo 4-3-3 per il Teramo con Tozzo in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Bellucci-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Bouah. A centrocampo Mungo, Arrigoni e Viero. Tridente offensivo composto da Malotti, Bernadotto e Birligea.
Le probabili formazioni di Grosseto – Teramo
GROSSETO (4-3-1-2): Fallani; Biancon, Ciolli, Salvi, Verduci; Piccoli, Fratini, Artioli; Ghisolfi; Scaffidi, De Silvestro. Allenatore: Magrini
TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Bouah; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Birligea. Allenatore: Guidi