PESCARA – Venerdì 23 marzo, alle ore 10.45, al Caffè Letterario, in Via delle Caserme a Pescara, durante una conferenza stampa, il Gruppo Baltour presenterà i nuovi servizi e i nuovi collegamenti nazionali da e per l’Abruzzo.
Nuove corse notturne quotidiane per la Toscana. Nuovi collegamenti diretti per la Liguria. Potenziamento delle linee per la Puglia e il sud del Paese. Sono alcuni dei nuovissimi servizi attivati in coincidenza con l’arrivo della primavera da Baltour, il gruppo abruzzese di autolinee che di recente – con l’acquisizione di Sena (leader nella dorsale tirrenica e con sede operativa a Siena) ed Eurolines (leader nelle linee internazionali) – ha creato la più estesa rete di collegamenti con autobus in Italia e in Europa.
Oggi, infatti, il Gruppo collega oltre 500 destinazioni nazionali ed internazionali, effettuando annualmente circa 15 milioni di chilometri e trasportando 4 milioni di passeggeri. All’incontro parteciperanno il presidente del Gruppo Baltour, Agostino Ballone; il consigliere d’amministrazione Antonella Ballone; il direttore commerciale del Gruppo, Alessandro Pratesi. Interverrà anche l’assessore regionale ai Trasporti e alla Mobilità, Giandonato Morra.