MONTESILVANO – Giovedi 26 Dicembre ore 19.00 Guerilla Crew Music Fest Xmas Edition al Pala Tenda di Piazza Muzii (Vicino palazzo baldoni) con il patrocinio del Comune di Montesilvano presenta: Mambolosco e Smoothies Open act con Lil Venna, Hard Rich, Dj Mc e Lozzy. In collaborazione con Euphoria Staff, Fusion Staff, ingresso gratuito.
La serata verrà dunque aperta da alcuni rap emergenti e dal gruppo locale Smoothies. Il trapper italoamericano con uno stile tutto suo unisce la wave americana alla trap italiana, rivisitandole in chiave personale. MamboLoscom pseudonimo di William Miller Hickman III, inizia a lavorare con i membri del collettivo Sugo Gang, del quale fa parte. Il cantante, di origine vicentina, si fa notare, anche grazie all’utilizzo perfetto sia dell’inglese che dell’italiano, sin dal singolo Giovanotti. A consolidarne la fama nuovi brani come 420 e Soldi e vestiti di marca. Ha conquistato il web con “Guarda come flexo” e l’estate 2019 con l’hit “Lento” insieme a Boro Boro. L’ultimo lavoro si chiama “Arte” ed è a tutti gli effetti il disco d’esordio ufficiale di Mambolosco, prodotto e distribuito da Virgin (Universal Music Italia). Al suo interno compaiono diverse collaborazioni, alcune storicamente già legate al rapper, altre novità assolute. Da segnalare il pezzo “Twerk”, che ha superato i 7 milioni di ascolti su Youtube, un potenziale banger da club, che strizza l’occhio alla produzione più recente di Tyga, una trap di matrice statunitense. L’ingresso è gratuito.
Per info vip ticket, gold ticket, etc. 3382710135
MAMBOLOSCO
MamboLosco, pseudonimo di William Miller Hickman III, è un rapper italiano, originario di Vicenza. Nato da padre statunitense (militare dell’esercito USA) e madre italiana, è membro del collettivo della Sugo Gang. Mambolosco ha iniziato la sua carriera postando video su YouTube (tra gli altri “Mama I did It Again”, in collaborazione con Luscià e “Come se fosse normale” realizzato con Nashley). Nel 2017 pubblica i primi singoli, tra cui “Cristiano Romambo parte 1” realizzato con Lama, “Mille Giri” in collaborazione con Lil Lagio e “Guarda Come Flexo” che riscuote il maggiore successo. Nello stesso anno entra a far parte dell’etichetta Triplosette Entertainment e inizia ad affermarsi nella nuova scena.