Home » Province Abruzzo » H20 Summer Fitness Project: domenica 29 luglio ad Atri

H20 Summer Fitness Project: domenica 29 luglio ad Atri

da Redazione

ATRI (TE) – Domenica a tutto Fitness ad Atri. Infatti il 29 luglio prossimo la Villa Comunale si trasformerà in un’area che ospiterà gli istruttori dello staff h20 summer project di Pescara e delle palestre atriane “Slime line” e “Il Gabbiano”. A partire dalle ore 18.30 lezione di “zumba”, la disciplina più in voga del momento: facile da eseguire riesce a far bruciare molte calorie, ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di allegro ed efficace.

Dalle 19.30 alle 20.30 si continua con il “military training” ossia l’attività fisica tipica delle forze armate, rivolta a tutti coloro che desiderano sperimentare un modo di concepire l’allenamento vario e divertente. Dalle 20.30 alle 21.30 aerobica e, per finire, dalle 21.30 alle 22.30 circa “summer pilates”.

La partecipazione ai corsi è completamente gratuita e le lezioni sono destinate a tutte le fasce di età purchè ci siano i requisiti minimi come un buon stato di salute e si indossi un abbigliamento sportivo adeguato. È necessario iscriversi dal sito www.h2osummer.com e scegliere la tappa di Atri prenotandosi così alle lezioni preferite.

L’assessore allo sport di Atri sottolinea l’importanza di coniugare benessere e natura affidandosi agli ideatori di un progetto unico in Italia e che sta coinvongendo la riviera abruzzese. Quindi prosegue:

Importante è anche il contributo degli istruttori delle due palestre atriane, segno che la città ducale è aperta a tutti gli stimili sportivi ed è pronta a mettersi in gioco. Si potrà usufruire, quindi, dei migliori istruttori del settore provenienti da tutto l’Abruzzo a costo zero per i partecipanti. Siam ben felici di poter inserire un nuovo servizio e di continuare la scia positiva del calendario estivo.

 

Ti potrebbe interessare