LANCIANO – Silvio Luciani, noto parrucchiere di Lanciano e titolare dell’Atelier LifeStyle, sarà presente alla prossima edizione di Sanremo, in onda dal 6 al 10 febbraio su Raiuno.
Silvio Luciani, in particolare, sarà tra i protagonisti di Casa Sanremo con Vitality’s. Casa Sanremo è la Location di incontro di tutti i Cantanti e sarà al Palafiori al servizio dei cantanti e dei giornalisti per occuparsi delle loro chiome.
Il parrucchiere di Lanciano sarà inoltre protagonista, dietro le quinte di Radio 105, Radio Subasio e Radio Montecarlo, oltre che nella redazione di TV Sorrisi e Canzoni.
Il programma è ricco di eventi, ad iniziare dal taglio del nastro della Casa dove ci sarà la modella e conduttrice Televisiva Elisa Isoardi. L’hair stylist avrà inoltre la possibilità di incontrare ed occuparsi dei nomi della canzone Italiana che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Non è la prima volta che si accendono le luci della ribalta per Silvio Luciani. Ha infatti già partecipato a numerose esperienze, sia in tv che nelle più prestigiose passerelle della moda e del fashion internazionale. E’ stato tra i protagonisti, per esempio, del reality show “Professione LookMaker”, superando le selezioni su più di 200 aspiranti concorrenti. Il reality è andato in onda a Sky e sul Digitale Terrestre.
Ha curato l’immagine di alcuni dei protagonisti del “Concerto di Natale” nello splendido scenario dell’Aula Paolo VI – Città del Vaticano, andato in onda su Canale 5, grazie alla collaborazione che da diversi anni lo vede al fianco del famoso parrucchiere Sergio Valente e del Team Premio Sergio Valente. Ha anche partecipato a diverse sfilate e premi sia in Italia che all’estero.
“Una nuova avventura, quella di Sanremo – sottolinea entusiasta Silvio Luciani – che arricchisce il mio bagaglio di esperienze. La mia professione è anche la mia più grande passione e lavorare con grandi artisti e per grandi artisti del panorama nazionale e internazionale è per me motivo di crescita personale e professionale, e mi motiva a fare sempre meglio soprattutto per il mio salone di Lanciano, dove insieme al mio staff cerco di portare proposte e idee sempre più innovative”.