Home » Eventi Abruzzo » Grande entusiamo per Halloween al Parco della Libertà

Grande entusiamo per Halloween al Parco della Libertà

da Redazione

halloween

Una festa molto riuscita al Parco della Libertà, una Caccia al Tesoro di… Zucca che ha entusiasmato i piccoli, ma anche i grandi

MONTESILVANO – Il percorso è stato meticolosamente ideato e realizzato da Alessandra Dolente, Tatiana Pantera, Laura Potenza e Gianluca Milillo. Numerose le tappe sceniche che hanno procurato sorpresa e suspence, con fantasmi che calavano dagli alberi, ragnatele da oltrepassare, larve da toccare, animali da scovare e lampioni per l’occasione trasformati in zucche luminose.

Molto più di una caccia al tesoro, ma uno spettacolo teatrale itinerante. Dulcis in fundo, la piccola mostra di insetti e ragni allestita da Rossella De Ber, resa possibile con la collaborazione di Nuovo Saline.

Gabriele Bettoschi, che ha coordinato l’evento insieme a Rossana Liberatoscioli e Cristina Feriozzi, precisa che “il Dog Village, promotore dell’iniziativa e a cui è stato devoluto parte dell’incasso, ringrazia le famiglie che hanno aderito all’iniziativa e promette che il Parco della Libertà sarà sempre più un laboratorio didattico, in cui natura, tradizione, partecipazione, sviluppo e sostenibilità si coniugano per lo sviluppo di un diverso uso sociale dei parchi”.

Ti potrebbe interessare