Una festa molto riuscita al Parco della Libertà, una Caccia al Tesoro di… Zucca che ha entusiasmato i piccoli, ma anche i grandi
MONTESILVANO – Il percorso è stato meticolosamente ideato e realizzato da Alessandra Dolente, Tatiana Pantera, Laura Potenza e Gianluca Milillo. Numerose le tappe sceniche che hanno procurato sorpresa e suspence, con fantasmi che calavano dagli alberi, ragnatele da oltrepassare, larve da toccare, animali da scovare e lampioni per l’occasione trasformati in zucche luminose.
Molto più di una caccia al tesoro, ma uno spettacolo teatrale itinerante. Dulcis in fundo, la piccola mostra di insetti e ragni allestita da Rossella De Ber, resa possibile con la collaborazione di Nuovo Saline.
Gabriele Bettoschi, che ha coordinato l’evento insieme a Rossana Liberatoscioli e Cristina Feriozzi, precisa che “il Dog Village, promotore dell’iniziativa e a cui è stato devoluto parte dell’incasso, ringrazia le famiglie che hanno aderito all’iniziativa e promette che il Parco della Libertà sarà sempre più un laboratorio didattico, in cui natura, tradizione, partecipazione, sviluppo e sostenibilità si coniugano per lo sviluppo di un diverso uso sociale dei parchi”.