Home » Sport » Handball » Handball, Serie B Maschile: il Pescara torna al successo

Handball, Serie B Maschile: il Pescara torna al successo

da Redazione

ROMA – È un ritorno in campo che ha dello speciale, quello dell’HC Pescara nella settima giornata del campionato di Serie B Maschile Girone D . Dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato sul campo del Gaeta (33-30), la squadra pescarese la scorsa domenica è riuscita a far sua la partita contro la Scuola Germanica Roma, squadra che stanzia nei bassi fondi del girone.

Nella prima frazione di gioco, la formazione biancazzura è apparsa determinata e in grado di portare a casa i tre punti, come dimostra il risultato del parziale della prima frazione di gioco che vedeva i pescaresi avanti 12-15

Alla luce proprio del vantaggio maturato nel primo tempo, quella di Roma per la squadra biancazzurra è stata una vittoria, la prima lontana dalle mura amiche, che è arrivata anche non esprimendo un bel gioco ma forte delle combinazioni centrali-pivot che le hanno permesso di portare a casa i tre punti.

E’ stato un Pescara sempre in vantaggio nel corso del match, sin dalle prime battute che ha saputo contenere gli attacchi della squadra romana che cercava di riaprire il match, e cercar di far sua la partita, ma cosi non è stato come lo si può notare dal risultato finale 25-27

Dunque si interrompe il digiuno in trasferta per la formazione abruzzese che era reduce da due turni di stop consecutivi, contro Pontinia e Gaeta, attuale leader del girone, in concomitanza con l’ASD Roma, tallonati dalla formazione abruzzese, che può ancora dire la sua in ottica promozione in Serie A2.

TABELLINO:

Scuola Germanica Roma – HC Pescara 25-27 (12.15)

HC Pescara: Di Marco 5 , Mucci 6 , Mosca 5 , Falcone 5 , Leonzi 1 , S. Pellegrini , D. Pellegrini 2 , Di Fonzo 1 , Gorilla, Di Gregorio, Villone Di Clemente, Stella , Cozzi 3 , Agnellini.

Allenatore: Antonio Di Valerio

Ti potrebbe interessare