Beach Tennis

Happiness, Beach Tennis Tour a Pescara: ecco quando

Condividi

PESCARA – Happiness: l’unico tour nazionale dedicato al beach tennis amatoriale, arriva a Pescara sabato 4 e domenica 5 luglio, presso Belvedere Beach Club. Per la prima volta lo staff di E-Motion agency in collaborazione con l’Asd TOP SMASH, radunerà nel litorale abruzzese appassionati da tutta Italia, che soggiorneranno per diversi giorni in città a seguito della manifestazione ideata e promossa da Matteo Carponi di E-Motion agency.

Gli arrivi confermati vedono atleti da tante parti d’Italia oltre che da tutto il litorale adriatico. Sport, divertimento e aggregazione gli elementi caratterizzanti del format “Beach and Spritz” che in questa occasione si concretizzerà con un evento amatoriale curato in ogni sua parte.

Fitto il programma di gioco che vede Sabato 4 il Doppio misto, Doppio femminile, lo Shoot Out, (singolare maschile e femminile con formula esclusiva di questo circuito) e Domenica il Junior/Senior il Doppio maschile, con bellissimi premi per tutte le categorie.

Tantissime le coppie già iscritte in tutte le categorie per un evento che si sta rapidamente avvicinando al Sold Out. L’evento avrà il Patrocinio del Comune di Pescara e della Regione Abruzzo.

Gli addetti ai lavori, i giornalisti e gli appassionati sono tutti invitati alla Conferenza stampa venerdì 3 luglio ore 18.00 presso Belvedere Beach Club che vedrà la presenza dell’assessore allo sport di Pescara Patrizia Martelli.

Il legame stretto tra E-Motion e Asd Top Smash, nato di recente ma già solido, si propone di realizzare eventi ad alto valore emotivo e sportivo nell’ambito del Beach Tennis amatoriale, veicolando un messaggio per la fruizione del territorio attraverso un circuito virtuoso fatto di esperienze condivise, amicizia e divertimento.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter