PESCARA – Parte oggi la 45esima Stagione Teatrale della Società del Teatro e della Musica di Pescara.
L’inaugurazione è affidata ad uno dei più grandi e amati musical di tutti i tempi: «Hello Dolly!» di Michael Stewart e Jerry Herman, basato sulla commedia The Matchmaker di Thornton Wilder.
Solo a Broadway al suo debutto superò le 3000 repliche facendo incetta di premi e stabilendo un record con ben 10 Tony Award,gli oscar del teatro.
Il brano del titolo diventò ben presto una hit internazionale grazie all’interpretazione cinematografica magistrale di Barbra Streisand.
Questa volta a portare in scena il Musical è la Compagnia Corrado Abbati che, si produce in coreografie spettacolari e situazioni divertenti e delicate per conquistare tutte le età del pubblico. Le scene sono di Stefano Maccarini, i costumi di Artemio Cabassi,le coreografie di Giada Bardelli,la direzione musicale di Marco Fiorini mentre Corrado Abbati ha curato adattamento e regia.
L’appuntamento è dunque per oggi 22 alle ore 21.00 e per domani 23 novembre con due spettacoli alle ore 17.00 e alle ore 21.00 al Teatro Circus di Pescara.