Lunedì 23, ore 21.30, Delbono – che proprio in questi giorni debutta come regista lirico con la “Cavalleria rusticana” in scena al San Carlo di Napoli – porterà in Piazza San Silvestro “Racconti di giugno”, un monologo che in cui l’artista, raccontando d’amore, ripercorre la sua esperienza, gli incontri e le lotte tra la vita e il teatro.
La mattina del 24 alle 11.00 nell’Aula Magna del Conservatorio di Musica “Casella” Delbono terrà un incontro aperto a tutti coloro che vogliano partecipare; alle 21.30, poi, tornerà a Piazza San Silvestro dove, accompagnato dal violino di Alexander Balanescu, presenterà “Amore e carne”, uno spettacolo che intreccia storie diverse, memorie familiari ed esperienze di bellezza, atti di eroismo e pensieri infantili.
Un racconto che supera il mondo creativo dei due protagonisti e approda alle consapevolezze di Pasolini, Rimbaud, Whitman, Eliot in un cammino alla ricerca della melodia che unisce le esistenze umane oltre ogni differenza.
Gli spettacoli sono a ingresso libero fino a esaurimento posti, per l’incontro invece è necessaria la prenotazione all’indirizzo mail info@teatroluovo.it. A causa del maltempo e del brusco abbassamento delle temperature previsti per i prossimi giorni lo spettacolo “Racconti di giugno” in programma lunedì alle 21.30 in Piazza San Silvestro si terrà alla stessa ora al Ridotto del Teatro Comunale.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter