Artisti locali e internazionali per uno degli eventi più attesi dell’estate abruzzese
MANOPPELLO (PE) – Sabato 22 giugno, presso il campo sportivo comunale di Manoppello, Valerio Zappacosta, a partire dale ore 15, è in programma il “Wolvescamp 2013”. L’idea è nata dall’Associazione Musicale BA.NDO di Manoppello che ieri in conferenza stampa ha illustrato, alla presenza del sindaco di Manoppello Gennaro Matarazzo e del vice presidente del Consiglio provinciale Andrea Di Meo, l’evento.
Ospiti internazionale dell’evento musica saranno Paul Di’Anno, voce storica degli Iron Maiden e Chris Slade batterista degli AC/DC nei primi anni ’90. Ci saranno due palchi dove si avvicenderanno diversi musicisti locali ed in serata artisti internazionali. Saranno inolte presenti anche stand gastronomici e giochi d’acqua per intrattenere i presenti.
Il primo cittadino si è detto ottimista verso questa iniziativa:
“Siamo felici di patrocinare l’evento perché teniamo molto alla buona riuscita di una manifestazione che riverserà tantissime persone sul nostro territorio”.
Anche il vice presidente del Consiglio provinciale Andrea Di Meo ha espresso il proprio consenso per questo evento:
“Anche la Provincia è lieta di sostenere questa iniziativa che avrà ricadute culturali e turistiche e di promozione territoriale importante. Ancora una volta la sinergia pubblico-privato permette di regalare un bell’evento all’intero territorio regionale e anche extraterritoriale”.
LineUp:
*PAUL DI’ ANNO (Iron Maiden’s First Vocalist, “The last tour”)
*CHRIS SLADE (Former AC/DC Drummer)
*ABOUT WAYNE
*FIFTYNINERS
*DRAUGR
*CHILAFAPULISKA
*MALAMADRE
*STARLESS
*SMALLCHAIN (Pearl Jam Tribute Band)
Per informazioni si può contattare: Anto Drum(su Fb) 3407042682; Claudio Consorte(su Fb) 3938819836; Matteo Zazzarone(su Fb) 3277314692. Biglietti in vendita sul circuito Ciao Tickets.