MANOPPELLO (PE) – Sabato 22 giugno, presso il campo sportivo comunale di Manoppello, Valerio Zappacosta, a partire dale ore 15, è in programma il “Wolvescamp 2013”. L’idea è nata dall’Associazione Musicale BA.NDO di Manoppello che ieri in conferenza stampa ha illustrato, alla presenza del sindaco di Manoppello Gennaro Matarazzo e del vice presidente del Consiglio provinciale Andrea Di Meo, l’evento.
Ospiti internazionale dell’evento musica saranno Paul Di’Anno, voce storica degli Iron Maiden e Chris Slade batterista degli AC/DC nei primi anni ’90. Ci saranno due palchi dove si avvicenderanno diversi musicisti locali ed in serata artisti internazionali. Saranno inolte presenti anche stand gastronomici e giochi d’acqua per intrattenere i presenti.
Il primo cittadino si è detto ottimista verso questa iniziativa:
“Siamo felici di patrocinare l’evento perché teniamo molto alla buona riuscita di una manifestazione che riverserà tantissime persone sul nostro territorio”.
“Anche la Provincia è lieta di sostenere questa iniziativa che avrà ricadute culturali e turistiche e di promozione territoriale importante. Ancora una volta la sinergia pubblico-privato permette di regalare un bell’evento all’intero territorio regionale e anche extraterritoriale”.
LineUp:
*PAUL DI’ ANNO (Iron Maiden’s First Vocalist, “The last tour”)
*CHRIS SLADE (Former AC/DC Drummer)
*ABOUT WAYNE
*FIFTYNINERS
*DRAUGR
*CHILAFAPULISKA
*MALAMADRE
*STARLESS
*SMALLCHAIN (Pearl Jam Tribute Band)
Per informazioni si può contattare: Anto Drum(su Fb) 3407042682; Claudio Consorte(su Fb) 3938819836; Matteo Zazzarone(su Fb) 3277314692. Biglietti in vendita sul circuito Ciao Tickets.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter