Home » Eventi Abruzzo » Arte » I poesipittori abruzzesi protagonisti in Veneto

I poesipittori abruzzesi protagonisti in Veneto

da Francesco Rapino

Massimo Pasqualone e Roberta PapponettiImportante evento a Castelserugo

CHIETI – Cresce costantemente il movimento della Poesipittura abruzzese. I buoni risultati sono confermati dall’invito di Lino Lenaghi (rappresentante della regione Veneto) che invita il gruppo di poesipittori abruzzesi a partecipare ad un evento nel padovano dove la rappresentante della regione Abruzzo, Roberta Papponetti, parlerà dello sviluppo della Poesipittura in Abruzzo, insieme al curatore Massimo Pasqualone.

L’evento in questione, la Collettiva d’Arte Contemporanea Premio Ser Urgo 2014, si svolgerà il 26 settembre prossimo, alle ore 20.45, a Castelserugo, presso la sede della Biblioteca Comunale, ci sarà l’inaugurazione della prima edizione della Collettiva d’Arte Contemporanea. L’iniziativa è organizzata dal gruppo di Poesipittura della regione Veneto, in collaborazione con il coordinamento nazionale di Poesipittura.

Parteciperanno i seguenti artisti abruzzesi: Teresa Michetti, Liberata Mizzoni, Concetta Daidone, Vilma Santarelli, Rita Di Marcantonio, Luisa Balzano, Stella Cilli, Ivana Magnino, Tiziana Pantalone, Fabienne Di Girolamo, Romina Scipione, Angela Di Teodoro, Alida Ferrettini, Carla Cerbaso, Papponetti Roberta, Terezina Radovani, Paola Spaventa.

Ti potrebbe interessare