Protagonisti della manifestazione saranno, anche quest’anno, il vino, il buon cibo contadino, l’artigianato, la musica folkloristica e divertimento per i più piccoli. L’evento avrà inizio dal mattino, quando è prevista la benedizione dei mezzi agricoli e degli animali (prevista per le ore 12.15) per poi proseguire tutta la giornata con la musica folkloristica di Marco Petrucci e Li Scapistrit.
All’interno dell’area fieristica sarà possibile degustare, piatti tipici abruzzesi, come ad esempio cif e ciaf, pipindune e ove, arrosticini, oltre che il vino delle migliori cantine locali. L’Area fieristica vedrà ospiti aziende che rappresentano l’eccellenza della produzione tipica abruzzese, oltre che un ricchissimo mercatino hobbistico/artigianale che verrà allestito all’interno del parco pubblico.
Per i più piccoli, a partire dalle ore 14.30, verrà organizzato un laboratorio di semina in collaborazione con l’associazione Terra & Sogni. L’associazione culturale Congiunti, invita tutti a trascorrere una domenica all’insegna dell’allegria, con la musica e la tradizione enogastronomica contadina abruzzese.
Per l’evento verrà rispettata la normativa vigente inerente la prevenzione del virus Covid 19 e al riguardo questa prevede l’obbligo del Green Pass per partecipare ad eventi e fiere all’aperto
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X